martedì 1 aprile 2008

RICEVO E PUBBLICO DA PARTE DI ANDREA FERRETTI

Ciao Franco, volevo segnalarti una cosa..Ti ricordi i cosidetti "CURMUNI" di via Torre, quelli di fronte alle case popolari?..Ti consiglio di andare a fare un giro e troverai una sorpresa..Io me ne sono accorto solo oggi..Ma non bastava potarli e basta?..o forse c'è di mezzo qualche nuovo progetto? Mah..mi stupisco sempre più di questa cittadina.. Tanti saluti, Andrea.
CHI LI HA VISTI DOVE SI TROVANO ADESSO???
Ciao a te Andrea,
era ora che qualcuno avvertisse la necessità di segnalare. Se ti riferisci al fatto che sono stati "svelliti" o sradicati (come meglio ti pare) io me ne sono accorto da un bel pò e ho aspettato a scrivere qualcosa per vedere se qualcuno dei lettori riusciva a "sveglarsi" e segnalarmi qualcosa. Quando ho pubblicato quelle foto di alberi di ulivo ho chiesto a qualcuno particolari e mi è stato detto che dovevano essere "piantumati" in altro terreno degli stessi proprietari nei pressi del Santuario di San Cosimo. Vedremo.......Ciao ed in bocca al lupo per.........
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...