mercoledì 2 aprile 2008

RICEVO E PUBBLICO DA PARTE DEL DR.SERGIO ARDITO

Egregio Arpa avra' sicuramente avuto la notizia dell'installazione di una antenna per telefonini c/o il nuovo cimitero. Questo solo per ricordare a me stesso le polemiche infinite quando sotto la mia amministrazione se ne voleva installare una in zona parco Lorch. Chissa' dove sono andati a finire i consiglieri-guerrieri dell'epoca (ricordo tra tutti il piu' animoso e cioe' il cons. Giacomo Italiano). La seguo con attenzione. Saluti. Sergio Ardito. (email in data 27 marzo 2008).
----------------
(Segue mia risposta, email in data 27 marzo 2008) Ho saputo giorni addietro. Condivido certe cose che dice e Le assicuro che scriverò qualcosa sul blog appena mi documenterò. Preliminarmente dico solamente che questa è la conseguenza della mancanza di un PUG nel quale si poteva regolamentare anche questo. Ho dato atto pubblicamente, scrivendo a proposito sul mio blog, che l'amministrazione Ardito aveva portato a termine la redazione di un nuovo strumento urbanistico, il quale come tutti sappiamo è stato revocato dalla Giunta Moretto (sostenuta da buona parte di politici oggi in questa maggioranza) appena insediatasi e non è stata mantenuta la promessa di adottare un PUG entro SEI mesi dalla primavera del 2001. Di questo Lei sa che io non ho colpe, anzi io e gli amici ProgettOria nell'ottobre 2005 abbiamo "sbandierato abbondantemente ai 4 venti" queste inadempienze della Giunta Moretto. Ancora oggi non abbiamo un Piano Regolatore, così come non abbiamo ancora un Mercato Ortofrutticolo funzionante nell'area ex polveriera e continuiamo a tenere quello schifo di ingorgo di mezzi in Via Visciglio e Via Francavilla.
Tornando alla questione dell'antenna nei pressi del cimitero pare che in caso mancanza di regolamentazione da parte del Comune i gestori di telefonia hanno facoltà di installare anche nel centro abitato antenne-ripetitori.
----
STASERA HO GIA' CHIESTO SCUSA DI PERSONA AL DR.ARDITO PER IL RITARDO NELLA PUBBLICAZIONE DI QUESTO SCAMBIO DI MAIL CHE ABBIAMO AVUTO IN DATA 27.3.08. Purtroppo non ho mai ricevuto (forse per problemi di server di posta elettronica) la successiva mail con la quale il Dr. Ardito mi autorizzava alla pubblicazione.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...