giovedì 17 aprile 2008

POLITICA & SCRUPOLI DI COSCIENZA.

Udeur, cognato contro Mastella: si dimetta, soldi in beneficenza.
ROMA (Reuters) 17.4.08 - Clemente Mastella dovrebbe dimettersi da segretario nazionale dell'Udeur e i contributi statali di cui gode il partito dovrebbero andare in beneficenza: a dirlo non è uno storico rivale politico dell'ex Guardasigilli, ma il cognato, Pasquale Giuditta, neoeletto sindaco del comune di Summonte (Av) con il Pdl e già membro dell'Udeur.
"Mi auguro che il Consiglio Nazionale dell'Udeur di domani non sia un'ulteriore farsa... Ci aspettiamo dal segretario Clemente Mastella le sue dimissioni e lo scioglimento del partito", ha detto Giuditta in un comunicato. Secondo Giuditta, Mastella non solo dovrebbe prendere esempio da Enrico Boselli e Fausto Bertinotti "che hanno fatto un passo indietro prendendosi le loro responsabilità", ma dovrebbe prendere atto del fatto che l'Udeur "non esiste più e che quanto spettante (al partito), grazie a una legge-forzatura, sia dato in beneficenza nel rispetto di tutti i cittadini". "Sarà una mia battaglia", continua la nota, "far sì che i fondi spettanti all'Udeur siano dati in beneficenza". Pasquale Giuditta è sposato con Antonietta Lonardo, sorella della moglie di Mastella, Sandra Lonardo.
N.B.: EVENTUALI COMMENTI POSSONO ESSERE INSERITI NELLO SPAZIO "DITE LA VOSTRA CHE HO DETTO LA MIA" PRESENTE CON UN LINK IN ALTO A DESTRA.
Articolo correlato in questo blog: ==>[*]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...